Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stato il putiferio all’interno della casa di Cinecittà. Una fuoriosa lite che ha visto protagonisti Amaurys Perez e Charlie Gnocchi. Il motivo della lite? Marco Bellavia. Ossia a mandare su tutte le furie il cubano sarebbe stata la richiesta di Gnocchi di smettere di parlare di Bellavia. Un’istanza che proprio non sarebbe andata giù a Perez che si sarebbe arrabbiato in maniera furibonda con il suo coinquilino.
I motivi della discussione
Ma andiamo per gradi. Si paventa la possibilità che Marco Bellavia rientri nella casa. La notizia ha scatenato commenti tra i gieffini presenti nella casa di Cinecittà. Mentre alcuni inquilini si trovavano fuori in giardino a parlare della possibilità che il conduttore di Bim Bum Bam rientri, avrebbero sentito le grida di Perez provenire da dentro la casa. A questo punto, però, le telecamere su quanto stava accadendo si sono “spente”. La scelta è stata di inquadrare il cielo di Cinecittà piuttosto che i protagonisti dell’accesa discussione.
La rabbia di Perez sarebbe stata scatenata dal fatto che Gnocchi pare entri nel merito di qualsiasi questione e, infatti, lo definisce “tuttologo”. Il tentativo di Charlie di spiegare non sembra siano andati a buon fine. Purtroppo da qualche giorno tra i due sembra ci sia maretta. Ma chissà qual è stato il fatto scatenante. Sulla discussione, invece, Gnocchi ha poi chiarito di aver cercato di mettere fine all’argomento Bellavia sottolineando che proprio sul caso Bellavia tutti i coinquilini del GF Vip non avrebbero fatto una bella figura.