Frasi per la Befana 2024. Manca davvero poco all’arrivo della signora più amata delle feste natalizie. Ma anche la più odiata, perché, come dice il detto, ”lei tutte le feste porta via…”.
Stiamo parlando dell’anziana signora che vola a dorso di scopa portando dolci e prelibatezze a chi si è comportato bene durane l’anno, ma anche carbone ai birbanti! Per molti, però, questa festività è un vero e proprio problema di public relations: cosa scrivere negli auguri?
Come comportarsi con amici, parenti e colleghi per essere simpatici e divertenti? Niente paura, abbiamo noi i consigli giusti per voi. Ecco di seguito il nostro prontuario di frasi e citazioni che vi aiuteranno a sopravvivere alla giornata, facendo anche una bella figura. Ne abbiamo di tutti i colori: divertenti, scanzonate, serie e profonde. Continuante a leggere.
Le nuove frasi di auguri per la Befana 2024
- Amore mio, per il 6 gennaio non serve che ti travesti, sei perfetta così!
- È bello pensare che le storie sulla Befana siano senza tempo, ed è bello sapere che qualcuno ti porti balocchi, ma anche sogni… Buona Epifania!
- Non farti vedere in giro stanotte: non vorrei mai che qualcuno ti chiedesse di fare gli straordinari… Tanto auguri!
- Natale con i tuoi e Capodanno con chi vuoi… ma l’Epifania? Ovviamente con la mia bellissima Befana. Tanti auguri amore mio!
- Care colleghe, quest’anno le regole sono cambiate! Non dimenticate mascherina, scopa e autocertificazione. E mi raccomando, volate ad almeno un metro di distanza dalle altre. Buon lavoro!
- Anche quest’anno mi porto via tutte queste feste del ca… lendario. Buona Befana!
- Volevo solo ringraziarti per il bel regalo che mi hai fatto trovare nella calza. Auguri!
- Ti prego mandami una cartolina dai posti che visiti durante la tua ronda notturna. Buon lavoro!
Messaggi da inviare per la Befana 2024: idee originali
Questi sono chiaramente soltanto dei piccoli spunti per comporre i vostri messaggi. Il consiglio è infatti sempre quello di aggiungere un pizzico di originalità ai vostri testi in modo tale da non farli sembrare banali, o poco interessanti. Noi de Il Corriere della Città non vi lasciamo però impreparati: oltre a quanto letto ecco tutta un’altra serie di consigli da poter utilizzare.
- Scusa, ma ho urgentemente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosca la Befana. A proposito… tanti auguri e buon lavoro!
- La Befana quest’anno a causa di un improvviso contrattempo non potrà lavorare: perché non invii il tuo curriculum? Hai buone possibilità di essere assunta!
- Babbo Natale non esiste, ma di befane è pieno il mondo. Tanti auguri a tutte!
- Quest’anno ci sono nuovi incentivi per chi acquista un nuovo veicolo elettrico. Approfittane per rottamare la tua vecchia scopa. Buona festa della Befana!
- Auguri Befana! Ehm… volevo dire, Auguri di Buona Epifania!
- Auguri per una lieta Epifania, che tutte le feste porta via.
- Il fascino della notte, con lo sfondo della luna e lo sbrilluccicare delle stelle, è qualcosa che mi emozionerebbe tantissimo. Ti prego, mi porti con te questa sera?
- Goditi la magia di questa splendida giornata, come quando eravamo bambini. Ti auguro tanto carbone, ma di quello dolce! Buona festa della Befana!
- Babbo Natale ricompensa con 1000 euro chi lo aiuta a trovare la Befana. Quindi o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!
- Avendo preso visione del suo curriculum e delle sue foto, abbiamo deciso di assumerla. Si presenti per il ritiro della scopa entro il 6 gennaio.
- Quest’anno cosa mi porterai? Carbone, caramelle o dolcetti? Non importa, tanto ti vorrò bene comunque. Tanti auguri mia splendida Befana!