Frasi 8 dicembre 2023, buona Festa dell’Immacolata a tutti! Vediamo una piccola guida con qualche consiglio utile per comporre i vostri messaggi di auguri. Ecco cosa inviare nelle prossime ore ad amici e parenti, la guida.
Mancano poche ore e si darà il via, con l‘8 dicembre e l’Immacolata, alle festività natalizie. In quest’articolo troverete tutte le frasi e i messaggi da auguri, con immagini, da inviare agli amici, ai parenti, ai colleghi di lavoro per augurare un buon 8 dicembre, che cade di venerdì quest’anno. E che per molti sarà occasione di ponte, di gite fuori porta.
Frasi da inviare l’8 dicembre 2023
Ecco allora qualche utile consiglio per comporre i vostri testi. Mi raccomando però: utilizzateli soltanto come spunto in modo tale da far risultare i vostri pensieri sempre unici e originali.
- Chi nutre nel cuore un amore festoso verso la Madonna ottiene in cambio una gioia serena (Edward Poppe)
- Anche noi, come la Vergine immacolata, da sempre, siamo stati scelti da Dio per vivere una vita santa, libera dal peccato (Papa Francesco)
- Prima che sugli alberi di Natale nelle nostre case dovremmo abbellire e accendere le luci nei nostri cuori. Buon 8 dicembre a tutti!
- In questo giorno di festa lasciamoci coccolare tra le braccia della Mamma Maria. Buona Festa dell’Immacolata a te e a tutte le persone care!
- Per tutti i discepoli di Cristo Maria è il modello di eccellenza della vita cristiana. (Papa Giovanni Paolo II)
- Che la vita ti sorrida sempre. Buona festa dell’Immacolata a tutti!
- Bisogna arrivare a credere come ha creduto la Madonna per amare come ha amato lei. (Edward Poppe)
- Impariamo dalla Verine Maria ad essere più coraggiosi nel seguire la parola di Dio (Papa Francesco)
- Il nostro destino più vero è essere trasformati dall’amore. (Papa Francesco)
- Nel ventre tuo si riaccese l’amore. Per lo cui caldo nell’eterna pace così è germinato questo fiore. (Dante Alighieri)
- Oggi la città si riempie di luci e colori; è un trionfo di bagliori, nell’aria c’è già il profumo di festa e la voglia di donare un sorriso, un abbraccio e un augurio di una buona festa dell’Immacolata.
- Amo i miracoli, proprio a casa mia (Marina Cvetaeva)
- Apriamo i nostri cuori. Buona festa dell’Immacolata
Le migliori foto e i migliori video da mandare per la Festa dell’Immacolata
Se invece preferite qualche bella foto o magari un video – le due alternative in realtà non si escludono – ecco qualche altra utile proposta.