È risaputo che Chanel Totti sia molto attiva sui social, prediligendo TikTok. E l’ultimo video, realizzato con papà Francesco, sta facendo velocemente il giro del web.
Un gioco padre e figlia nel quale la ragazza cammina accanto al padre al quale rivolge domande: Nome? Francesco. Cognome? Totti. Professione? Calciatore. Sesso? Na cifra…
I figli della coppia Totti-Blasi estranei alla separazione
Sembra proprio che nonostante la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi nulla sia cambiato nel rapporto tra i genitori e i figli che sembrano essere distanti dalle chiacchiere e anche dalle “scaramucce” dei loro genitori.
Non è la prima volta che i figli di Totti dimostrano di essere distanti dalle diatribe coniugali di mamma e papà, era già successo per il compleanno di Francesco Totti. Quest’ultimo video sembra confermare anche che almeno Chanel abbia accolto bene la nuova relazione del papà con Noemi Bocchi.
D’altro canto la storia Bocchi-Totti va a gonfie vele, prima le storie Instagram con l’uscita in discoteca, poi le foto insieme mentre guardano la partita a Montecarlo. La storia d’amore è ormai ufficiale.