Dopo la festa spaventosa di Halloween, è tutto pronto per quella cristiana di Ognissanti che, come sempre, cade il 1 novembre. Questa volta di mercoledì, per molti occasione di ponte, di gite fuori porta o di momenti da trascorrere in famiglia, in totale relax. In quest’articolo, però, troverete tutte le frasi simpatiche, religiose, da inviare su WhatsApp agli amici il 1 novembre per augurare una buona festa. E per iniziare al meglio questo nuovo mese.
Le frasi da inviare per gli auguri il 1 novembre
In molti sono alla ricerca di frasi e pensieri originali da inviare per la ricorrenza. Che sia su Whatsapp, Instagram o Messenger, in tanti in queste ore dedicheranno un pensiero ad un amico, un’amica o un familiare. Ricordatevi sempre di aggiungere un po’ “del vostro” nei messaggi in modo da renderli unici e speciali!
- Buon onomastico di cuor ricorda sempre di onorare il nome che indossi!
- Oggi è la festa di Tutti i Santi. Tantissimi auguri anche a te, sei sempre nel mio cuore!
- La fede sposta le montagne. Auguri (Paolo di Tarso)
- Dio è ciò di cui non si può pensare nulla di più grande (Sant’Anselmo d’Aosta)
- Se avessimo la fede vedremmo il buon Dio in ogni cosa (Santa Bernadetta Soubirous)
- Nulla è impossibile per chi crede, nulla è difficile per chi ama (San Bernardo di Chiaravalle)
- L’amore aggiusta le cose storte (Santa Caterina da Genova)
- Non ferire o umiliare i nostri fratelli è il nostro primo dovere verso di loro, ma non è sufficiente fermarsi lì. Abbiamo una missione più alta: essere loro di servizio dovunque ne abbiano necessità. (San Francesco d’Assisi)
- Non ferire o umiliare i nostri fratelli è il nostro primo dovere verso di loro, ma non è sufficiente fermarsi lì. Abbiamo una missione più alta: essere loro di servizio dovunque ne abbiano necessità. (S Agostino)
- Non ferire o umiliare i nostri fratelli è il nostro primo dovere verso di loro, ma non è sufficiente fermarsi lì. Abbiamo una missione più alta: essere loro di servizio dovunque ne abbiano necessità. (Sant’Agostino)
- Non ferire o umiliare i nostri fratelli è il nostro primo dovere verso di loro, ma non è sufficiente fermarsi lì. Abbiamo una missione più alta: essere loro di servizio dovunque ne abbiano necessità (Madre Teresa di Calcutta)La speranza è un po’ come il lievito, che ti fa allargare l’anima. Ci sono momenti difficili nella vita, ma con la speranza l’anima va avanti e guarda a ciò che ci aspetta (Papa Francesco)
- Seguite i santi, perché quelli che li seguono diventeranno santi (Papa San Clemente I)
Le immagini più belle da inviare il 1 novembre 2023 per Ognissanti
Se invece preferite una bella foto ecco alcune immagini che si possono facilmente scaricare sul cellulare e inoltrare ai vostri contatti.