Buon 1° maggio a tutti e buona festa ai lavoratori, a tutti quelli che oggi possono ringraziare i predecessori, quelli che hanno lottato per i diritti. E che hanno fatto in modo che oggi il lavoro sia ‘diverso’, seppur ci sia ancora tanto da fare. Volete inviare degli auguri ai colleghi e non sapete come? Noi de Il Corriere della città abbiamo stilato un elenco di frasi, simpatiche e divertenti.
Festa del lavoro, aforismi e citazioni famose da inviare il 1° maggio
Festa dei lavoratori: gli auguri più belli da mandare
- Oggi è il 1° maggio, la festa dei lavoratori! Scrivo a te che sei sempre stato un gran e onesto lavoratore. Ti auguro di trascorrere una bellissima giornata.
- Lavoriamo tutto l’anno….ma almeno il primo maggio! Tanti auguri a te.
- E con questo smart working, direi che un brindisi possiamo farlo anche ai computer!
- Questa è la nostra festa: la festa di chi ogni giorno si alza dal letto e va a lavorare, di chi cerca di fare il massimo, rimanendo umile e pieno di passione. Tanti auguri ai miei colleghi, ai miei amici, a tutti i lavoratori.
- Per questo primo maggio vi auguro una giornata di serenità: ricca di gioia e in compagnia dei vostri amici più cari (Magari per un giorno i colleghi lasciateli a casa propria).
- Il Primo maggio non è un giorno qualunque, perché è il giorno di quelle persone che sono straordinarie: i lavoratori. Buona festa del lavoro!
- A chi ha un lavoro…e a chi lo sta cercando! Buon 1° Maggio.
- Ti faccio i più sentiti auguri per la festa del lavoro…in smart working!
- Bisogna lavorare ed osare, se si vuole vivere veramente. (V. Van Gogh)
- Le grandi occasioni vengono perse dalla maggior parte della gente perché sono vestite in tuta e assomigliano al lavoro (T. Edison)
Festa del lavoro, aforismi e citazioni famose da inviare il 1° maggio