Fedez ha finalmente lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano nelle ultime ore, e con un piena soddisfazione da parte di Chiara Ferragni che ha ha subito postato una foto sui social, in particolar modo su quello più amato dalla coppia e cioè Instagram. Qui, al San Raffaele, era stato di recente operato per un tumore endocrino al pancreas.
Giorni difficili per Fedez: ma ora viene dimesso
Negli ultimi giorni la concitazione era salita alle stelle per le sue condizioni di salute che avevano molto preoccupato i suoi fan e followers. Ma ora, però, sembrano esserci buon notizie per tutti coloro che sono stati in apprensione sino ad ora. Il cantante era ricoverato dal 22 marzo nel reparto solventi, e non se la passava molto bene. Ora, arrivano le prime dichiarazioni a seguito del delicato intervento subito da Fedez, il quale ha subito rassicurato tutti: “Sto bene”, queste le prime parole dette all’uscita dall’ospedale. Accanto a lui, per sostenerlo dall’inizio alla fine, la moglie Chiara Ferragni che non ha mai smesso di stargli vicino in tutti questi giorni.
Leggi anche: Malattia Fedez, un cartellone colorato per il rapper: l’augurio dei bambini di pediatria
Gli antefatti e le apprensioni dei fan per l’operazione al pancreas
Qualche giorni fa, Fedez aveva spiegato chiaramente le sue condizioni. Si è sottoposto ad un intervento massiccio, che è durato ben 6 ore, ma aveva già allora voluto rassicurare i suoi fans: “Settimana scorsa ho, mio malgrado, scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino al pancreas. Uno di quelli che, se non li prendi in tempo non è un simpatico convivente nel proprio organismo diciamo”.
I ringraziamenti per il sostegno: ”Ci vorrà tempo, ma ce la faremo!”
Poi aveva voluto ringraziare tutti coloro che si sono presi cura di lui, anche attraverso il semplice sostegno psicologico: “Ci vorrà un po’ di tempo per riprendersi, ma ce la faremo! Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi hanno seguito e mi sono stati accanto in questi giorni non proprio facili”.
Le ultime foto in ospedale prima di uscire