Home » Life style » Emis Killa in concerto a Roma, dove poter trovare i biglietti

Emis Killa in concerto a Roma, dove poter trovare i biglietti

Pubblicato il
Emis Killa ultimo album

Siete dei fan sfegatati di Emis Killa? Allora dovete assolutamente andare al suo concerto a Roma in programma l’8 novembre 2023. Siete curiosi di sapere dove è possibile acquistare i biglietti per vedere il rapper esibirsi dal vivo a Ciampino? Scopriamolo insieme.

Dove trovare i ticket per il concerto di Emis Killa a Roma

I biglietti per l’attesissimo concerto di Emis Killa che si terrà all’Orion di Roma l’8 novembre 2023 si possono acquistare sul sito ticketone.it 

Il biglietto ha un costo di 40,25 euro a persona ed è possibile acquistare con lo stesso nominativo fino a 4 biglietti sul sito.  L’inizio del concerto è previsto per le ore 21. 

Emis Killa concerto Roma
Emis Killa concerto Roma- ilcorrieredellacitta.com

Lo spettacolo sarà l’occasione buona per vedere il rapper esibirsi nel suo ultimo singolo Effetto Notte, pubblicato dalla Sony Music nel mese di maggio di quest’anno e considerato da Emis Killa il suo album migliore di sempre.

Come ha di recente dichiarato l’artista in un’intervista, è stato un disco molto sofferto, in cui ha puntato molto ai dettagli e alla creazione di una musica che gli piacesse al 100% non che fosse dettata da logiche discografiche. Non ci sono infatti hit estive. 

Chi è Emis Killa?

Emiliano Rudolf Giambelli, vero nome di Emis Killa, è un cantante italiano classe 1989. Nonostante abbia frequentato l’istituto tecnico e poi l’istituto alberghiero, non ha mai conseguito il diploma. Ha deciso fin da giovanissimo di rinunciare a conseguire gli studi e diplomarmi, preferendo dedicarsi totalmente alla carriera musicale. 

Inizialmente lavora nel campo dell’hip hop italiano con lo pseudonimo di Emilietto lo zarro. Solo dal 2007 assume il nome con cui lo conosciamo oggi.

Il suo primo album di successo arriva solo nel 2011 e si chiama L’erba cattiva. Ac consacrarlo al successo nazionale è il singolo Parole di ghiaccio. 

Nel 2013 è la volta del suo secondo albero dal titolo Mercurio. Il singolo più famoso è quello in collaborazione con Skin intitolato Essere umano. 

Nel 2016, prima dell’uscita del suo terzo album chiamato Terza stagione, partecipa come coach ad un programma televisivo condotto da Raffaella Carrà, Max Pezzali e Dolcenera The voice of Italy.

Emis Killa
Emis Killa- ilcorrieredellacitta.com

Il terzo album, rispetto ai precedenti, è meno leggero, ma tocca tematiche più crude e difficili come lo stalking e la dipendenza dalle droghe.

Il 2018 è la volta del quarto album, Supereroe, da cui è tratto il singolo di successo intitolato La mia malattia. 

Nel 2020 pubblica un album con Jake La Furia chiamato 17.

Curiosità sul rapper 

Il suo nome d’arte è l’unione tra Emis, ovvero il diminutivo del suo nome di battesimo Emiliano con l’aggiunta della s, e Killa che in slang americano significa killer (in riferimento al fatto che non abbia mai perso una battaglia di rap freestyle). 

Il rapper trentenne è padre di una bambina chiamata Perla Blue nata nel 2018. 

Impostazioni privacy