Ballando con le Stelle, il programma del sabato sera di Rai 1, che stasera andrà in onda eccezionalmente di venerdì per la finale, sta continuando ad appassionare i telespettatori e nel cast, pronta a mettersi in gioco, c’è anche Ema Stokholma, la conduttrice radiofonica, televisiva e scrittrice che ogni sera non vede l’ora di scendere in pista. E dimostrare a tutti il suo talento. Ma conosciamola meglio: dagli esordi alla vita privata.
Dagli inizi all’arrivo in Italia di Ema Stokholma
Ema Stokholma, all’anagrafe Morwenn Moguerou, è nata a Romans sur Isere il 9 dicembre del 1983, da una relazione tra un ragazzo italiano, tornato in patria prima della sua nascita, e una donna francese.
Oggi Ema è una nota dj, conduttrice radiofonica e modella francese con cittadinanza italiana. Ma prima di diventare quello che è, ha trascorso un’infanzia e un’adolescenza molto difficili: ha affrontato le violenze della madre e a 15 anni è scappata di casa per raggiungere il padre a Roma.
https://www.instagram.com/p/CIlvFMIs1Bn/?utm_source=ig_web_copy_link
La carriera
Proprio in Italia ha avuto l’occasione di entrare nel mondo della moda: è diventata modella per case importanti come Dolce & Gabbana, Fendi, Valentino e Versace. Negli anni 2000 Ema si è poi avvicinata al mondo della musica e ha iniziato a lavorare come dj arrivando a esibirsi in molti locali, anche europei. Nel 2013, invece, ha debuttato in televisione quando ha condotto l’aftershow degli MTV Italian Awards. Poi, nel 2017 ha anche partecipato e vinto Pechino Express, in coppia con Valentina Pegorer.
I successi in radio, il libro e il debutto come cantante
Ema nel 2018, per Radio 2, ha condotto la diretta del Festival di Sanremo. E da lì non si è mai fermata. Tra l’altro, nel 2020 ha debuttato come scrittrice con l’autografia ‘Per il mio bene’ e nel 2021 ha esordito come cantante, con il singolo Menage a trois.
https://www.instagram.com/p/CMKHyjEMH-W/?utm_source=ig_web_copy_link
Chi è il fidanzato, vita privata
Della vita privata della nota conduttrice si sa veramente poco. A quanto pare è stata fidanzata fino agli inizi del 2018 con il rapper Gemitaiz. Ora sembrerebbe essere single: è alla ricerca dell’amore vero? In realtà, a Ballando con le Stelle si è avvicinata molto al suo ballerino e maestro Angelo Madonia: i due hanno ammesso di vedersi anche fuori dalla pista, ma preferiscono mantenere la storia privata. Per quanto possibile. Quello che è certo, però, è che la complicità c’è. E non si può negare!
Ema Stokholma: Instagram, dove seguirla
Su Instagram con il profilo ufficiale (@emastokholma) la dj è seguitissima: vanta oltre 300 mila followers.
https://www.instagram.com/p/CL9UuIhMVmJ/?utm_source=ig_web_copy_link