Home » Life style » Dove andare in vacanza in inverno: spa, incontri, cultura

Dove andare in vacanza in inverno: spa, incontri, cultura

Pubblicato il
Bonus Terme: proroga anche per Pasqua

Certo, non siamo ancora arrivati alla stagione invernale, anzi, l’estate sembra finita da pochissimo. Eppure non è mai troppo presto per cominciare a programmare cosa fare durante le vacanze invernali. Ecco alcune possibilità su come passare delle vacanze divertenti, che siano avventurose o rilassanti, in base alle vostre esigenze.

Visitare le città d’arte

Si può programmare un viaggio romantico a Parigi, una visita a Berlino, oppure risparmiare e pensare di fare una gita in una delle tantissime città d’arte in Italia. A volte basta qualche centinaio di chilometri per entrare in un’atmosfera diversa. Che siano i monumenti della Città Eterna, le chiese di Firenze o le bellezze sotterranee di Napoli, in Italia c’è solo l’imbarazzo della scelta. Arte, cultura, buon cibo e clima mite rendono un tour in Italia la vacanza perfetta.

Relax in una spa

Per chi invece vuole passare una vacanza esclusivamente rilassante, c’è sempre la possibilità di regalarsi una settimana di benessere completo in una spa, tra saune, trattamenti e massaggi. Niente di meglio che una struttura del benessere per prendervi cura di voi stessi in vacanza!

E se volete aggiungere anche un po’ di pepe alle ferie invernali, basta provare un FKK sauna club, un luogo che oltre a mettere a disposizione saune, ristorante, cinema e ogni comfort, offre la possibilità di divertirsi in compagnia di bellissime ragazze. Queste strutture sono in Svizzera, Germania, Austria e altri paesi, basta visitare il sito Gnoccatravels e scegliere quella che si adatta meglio alle vostre esigenze.

Settimana bianca

Il classico delle vacanze invernali: la settimana bianca. Un momento di divertimento e adrenalina, che potete passare sulle Alpi o sugli Appennini in compagnia o anche da soli. Se siete appassionati di sci e avventura è sicuramente la vacanza che fa per voi. In Italia c’è una vastissima possibilità di scelta, con tutte le località più famose ed esclusive, come Cortina d’Ampezzo e Courmayeur, ma anche Cervinia o La Thuile. Luoghi magici in cui divertirsi sulla neve e fare il pieno di divertimento prima di tornare alla routine del lavoro.

 

 
Impostazioni privacy