Cristiano Ronaldo è disposto a retribuire con ben 6mila euro al mese i quattro dipendenti che saranno necessari quando il progetto della sua nuova casa sarà terminata. Tra le figure ricercate dal noto calciatore anche un cuoco e un maggiordomo. La cifra offerta da Ronaldo è senza dubbio molto alta ed evidenzia il delicato lavoro che coloro che verranno selezioni svolgeranno quotidianamente al fianco di Ronaldo e della sua numerosa famiglia. Per assolvere al delicato compito verranno senz’altro sottoscritte delle clausole di riservatezza, com’è consuetudine per le case delle celebrità.
La nuova, prestigiosa casa di Cristiano Ronaldo
Ronaldo non ha badato a spese ed ha acquistato la villa più costosa del Portogallo. L’attuale valore della proprietà — al momento ancora in costruzione — è di oltre 10 milioni di euro, arrivando anche a 20 mila una volta completata e terminati tutti i lavori. Dove si trova l’immobile? Il prestigioso immobile si trova si trova a Quinta Marinha, a Cascais nell’Oceano Atlantico, a circa trenta chilometri da Lisbona. La casa si sviluppa su 2.720 metri quadri divisi su tre piani e con uno spazio esterno di 544 mq comprendente diversi giardini, una piscina esterna (dentro ve n’è un’altra), una palestra, un campo da tennis e un garage dalla bellezza di 20 posti auto. Qui il campione potrà conservare la Rolls Royce regalatagli per Natale dalla moglie Georgina e le altre sue vetture quali una Bugatti Centodieci, una Bugatti Chiron, una Ferrari Monza SP2, una McLaren Senna, una Mercedes G-Wagon Brabus, una Ferrari F12, una Lamborghini Aventodor LP 700 e infine una Bentley Flying Spur.
Due case annesse
Ma c’è dell’altro. La villa avrà anche due case annesse così da poter comodamente ospitare i parenti. Insomma, rispetto a dove Ronaldo si traferirà al termine della sua carriera non ci sono dubbi. Sta di fatto che un immobile del genere richiede un lavoro e una manutenzione non da poco. È sulla base di queste motivazioni che nasce l’offerta di lavoro pocanzi descritta e per la quale il campione cerca 4 persone, disposto a pagare lautamente, che dovranno svolgere un compito alquanto delicato, trascorrendo molto tempo assieme a Ronaldo e alla sua famiglia.
Dove giocherà Cristiano Ronaldo dopo l’addio al Manchester United? Le novità su CR7