È terminato il sogno d’amore con Giulia Lisoli che ha appassionato tutti noi. Nel cuore del giovane e talentuoso Blanco c’è infatti un’altra ragazza: Martina Valdes. Blanco, all’anagrafe Riccardo Fabbriconi, ha finalmente ritrovato l’amore e il coraggio di uscire allo scoperto, legalizzando la propria unione con Martina. Fino a questo momento infatti tra i due c’erano solamente delle voci di corridoio, unite a fuggevoli scatti.
Leggi anche: Finale Eurovision 2022: PalaOlimpico in estasi per Blanco e Mahmood, ma vince l’Ucraina
Martina Valdes è la nuova fiamma di Blanco: la fuga a Parigi
Ad ufficializzare l’inizio della loro relazione sono stati alcune foto che ritraevano romanticamente i due sotto la torre Eiffel, monumento romantico per eccellenza. I teneri ed affettuosi scatti, sono stati pubblicati sui loro profili Instagram il 17 maggio. Infatti, la coppia è volata insieme nella capitale francese dopo la fine dell’Eurovision Song Contest, evento musicale dove Blanco ha partecipato insieme a Mahmood con la canzone Brividi.
Dunque, se prima un alone di mistero circondava la coppia, adesso tutto appare chiaro e inequivocabile e i due ragazzi sono pronti ad intraprendere una nuova, emozionante avventura.
Chi è la nuova fidanzata di Blanco
Martina Valdes ha 20 anni, è di Brescia e lavora come ballerina di Mamacita club in tutte le discoteche d’Italia. La giovane è una ragazza sensuale, provocante e a cui piace pubblicare video su Tiktok dove balla tutti i generi del momento.
Reduce dalla rottura con la Lisoli, inizialmente — come anticipato — la relazione con Blanco era tenuta piuttosto nascosta da entrambe le parti, mentre ora il loro amore è uscito finalmente allo scoperto.
Martina è molto attiva sui social, il suo profilo Instagram vanta infatti la bellezza di oltre 18mila follower!