Aurora Ramazzotti è incinta, e questo lo sapevamo già. Ma ora arrivano le primissime foto del pancino e il pubblico è letteralmente entusiasta di queste immagini.
Aurora è incinta
Si tratta del primo figlio con Goffredo Cerza che nascerà presumibilmente nel prossimo mese di gennaio. Anche se il gossip lanciato dal settimanale Chi non è stato confermato (né smentito) dai diretti interessati. Nel frattempo, però, la showgirl continua a pubblicare sul suo profilo Instagram foto in cui niente di chiaramente esplicito sembra trapelare, è ancora una volta la rivista di Alfonso Signorini ad aggiungere dettagli alla presunta gravidanza. Stavolta ci sarebbero le foto del “pancino” ad incastrare definitivamente la Ramazzotti.Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta? Le foto su Instagram mettono in dubbio la gravidanza
Le foto sul settimanale Chi
A quanto pare Aurora Ramazzotti è stata fotografata durante il weekend trascorso a Roma dai suoceri insieme al compagno. Negli scatti la si vede indossare pantaloni color cammello e, sorpresa delle sorprese, un top nero che lascia la pancia in gran parte scoperta. Si vede che lei cerca di nasconde quella parte con una borsa, ma ciò che si intravede tanto basta per far figurare una rotondità appena pronunciata, che secondo Chi rappresenterebbe il primo indizio tangibile della gravidanza.
Silenzio assoluto sulla gravidanza
Al momento, però, come in parte anticipato, vige il silenzio assoluto sull’arrivo della cicogna. Aurora Ramazzotti non ne ha parlato e non sembra intenzionata a farlo. Ha addirittura chiesto di non ricevere domande in merito durante la sua ultima apparizione pubblica all’evento milanese “Il tempo delle donne”. Silenzio stampa anche da parte di sua madre, Michelle Hunziker, nonché dal papà Eros Ramazzotti, che secondo le indiscrezioni sarebbero felicissimi di diventare nonni. Bisogna attendere in ”dolce attesa”.