Se siete disoccupati o in cerca di una nuova occupazione, c’è un’interessante nuova opportunità di lavoro nel Lazio con stipendio annuale di 24.500 euro. Il Comune di Sabaudia in provincia di Latina ricerca 10 figure di professionisti in elettronica da inserire in cantiere. L’assunzione è immediata. Ecco come è possibile candidarsi e quali requisiti bisogna avere.
Cercasi elettricisti impiantisti a Sabaudia nel Lazio
Se l’elettronica è il vostro campo, questo annuncio di lavoro del Comune di Sabaudia è perfetto per voi. Se avete i requisiti necessari, dovete inviare la candidatura entro il 20 ottobre 2023.
La figura richiesta è quella dell’elettricista impiantista in cantiere. La paga annuale è di 24.500 euro più eventuali bonus.
L’azienda che ricerca i 10 elettricisti specializzati si chiama la Tecno Electis S.r.l. ed è un’impresa di grandi dimensioni che si occupa principalmente di installare impianti elettrici in edifici, palazzi e opere in costruzione. Inoltre ha figure specializzate nella manutenzione e nella riparazione di impianti elettrici rotti o malfunzionanti.
Requisiti per candidarsi all’offerta di lavoro
I requisiti necessari per candidarsi a questa nuova opportunità di lavoro nel Lazio sono:
- Qualifica professionale da elettricista;
- Diploma di scuola secondaria;
- Diploma di istituto tecnico a indirizzo elettronico o meccanico.
I curriculum inviati saranno visionati dallo Staff del Centro dell’Impiego di Sezze Scalo e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per una preselezione e solo un massimo 30 candidati selezionati saranno inviati all’azienda per il colloquio finale a scopo di assunzione.
In caso di un numero elevato di candidati, il Centro dell’Impiego selezionerà, a parità di requisiti, i curriculum che sono pervenuti prima a livello cronologico. Un altro requisito che sarà usato in fase di preselezione in caso di eccessivo numero di candidati idonei sarà l’iscrizione o meno al CPI.
Il contratto di lavoro offerto dall’azienda Tecno Electis S.r.l. è a tempo determinato di un anno. Solo a termine dei 12 mesi di lavoro si valuterà l’opportunità di assunzione a tempo indeterminato per coloro che saranno ritenuti più meritevoli.
Opportunità di lavoro nel Lazio
Se, oltre a questa offerta di lavoro come elettricisti, volete anche candidarvi per altri lavori, vi consigliamo di andare sul portale ufficiale della Regione Lazio e consultare la sezione “Offerte di lavoro e di tirocinio“. Troverete le varie offerte disposte in ordine cronologico, dalla più recente fino a quelle già scadute.
Attualmente le figure che vengono ricercate sono: fabbri, addetti alla contabilità, lavapiatti, impiegati amministrativi, muratori in pietra e mattoni, termoidraulici, meccanici motoristi, installatori e riparatori di impianti elettrici, facchini, autisti di taxi e operai meccanici.
Tutti i lavori offrono una tipologia di contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo o di assunzione a tempo indeterminato.
Il nostro consiglio è di consultare sempre la sezione “Offerte di lavoro e di tirocinio” sul portale della Regione Lazio.