Home » Cronaca Latina » Violenze in famiglia: «Io minacciata con le armi e picchiata per anni», la fine dell’incubo per una donna

Violenze in famiglia: «Io minacciata con le armi e picchiata per anni», la fine dell’incubo per una donna

Pubblicato il
Minaccia donna

Violenze e maltrattamenti in famiglia, compagno violento finisce in carcere. Sono stati i poliziotti della Squadra Mobile nel pomeriggio di ieri a dare esecuzione a un ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Latina, traendo in arresto L. A. classe ’75, pregiudicato.

I fatti risalgono al marzo 2019. All’epoca la compagna dell’uomo denunciò di essere vittima di ripetute violenze, subite da anni, che in una circostanza l’avevano costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso: ai sanitari aveva però riferito che le lesioni erano dovute ad un incidente domestico.

Latina: donna colpita col calcio di una pistola

Nel corso della denuncia la donna aveva inoltre specificato di essere stata a più riprese minacciata anche con le armi dal fidanzato, il quale in una occasione giunse addirittura a colpirla in testa con il calcio di una pistola

Immediatamente per la donna ed i suoi figli venne applicato il previsto protocollo di tutela, trasferendola presso una dimora protetta al fine di salvaguardarla dalle azioni del compagno. Ieri, infine, l’arresto dell’uomo.

Impostazioni privacy