Home » Cronaca Latina » Strage di Cisterna, tesi choc a “Chi l’ha Visto?”: Alessia e Martina erano ancora vive durante le trattative?

Strage di Cisterna, tesi choc a “Chi l’ha Visto?”: Alessia e Martina erano ancora vive durante le trattative?

Pubblicato il

Si poteva fare di più per salvare Martina e Alessia? E soprattutto: le bambine, o perlomeno Alessia, la più grande, era ancora viva mentre andavano in scena le lunghe trattative culminate poi con la morte del carabiniere la mattina del 28 febbraio scorso? 

Domande che rilanciano nuove ombre su una vicenda orribile, lanciate ieri sera dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”.

In sintesi si chiede la conduzione: si poteva fare qualcosa in più, magari con un intervento anticipato da parte delle forze dell’ordine? 

Il cuore della tesi muove da uno strumento che sarebbe in dotazione al Gis, il gruppo d’intervento speciale, in grado di rivelare la presenza di calore attraverso le pareti e, di conseguenza, stabilire se ci siano o meno persone vive in uno stabile.

E proprio quest’ultimo avrebbe rivelato quella mattina, mentre andavano in scena le trattative con Capasso, la presenza di due persone vive: una era proprio il padre assassino, e l’altra? 

Per la trasmissione Rai poteva trattarsi di Alessia, la figlia più grande di Luigi Capasso e Antonietta Gargiulo,  alla quale il padre aveva sparato qualche ora prima. E se così fosse, chiosa il servizio, perché non si è intervenuti prima?

 

https://www.facebook.com/chilhavisto/videos/10155885377498001/

Impostazioni privacy