E’ un cittadino romeno di 51 anni la vittima del tragico investimento avvenuto sulla Pontina tre giorni fa. Ioan Corfu, questo il suo nome, è stato identificato a seguito delle indagini condotte dalla Polizia; era residente a Cisterna di Latina. Oggi.
Intanto, parallelamente, procedono le indagini per risalire all’identità del pirata della strada: la Polizia Stradale, guidata dal comandante Massimiliano Corradini, sta cercando di acquisire ogni elemento utile per rintracciare il conducente del mezzo, probabilmente un Iveco, che ha investito il 51enne.
Pontina, investono e uccidono ciclista: strada chiusa, è caccia ai pirati
L’uomo era arrivato al chilometro 65+500 con la sua bicicletta quando è stato investito presumibilmente da un Iveco bianco il cui conducente è fuggito senza prestare soccorso. Sul posto erano intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia coordinati dal comandante Corradini. I sanitari del 118 non avevano potuto far altro che constatare al morte dell’uomo. La strada era stata CHIUSA al km 65+500 in direzione Latina con svincolo obbligato presso Istituto Agrario.