La perseguitava e si era già beccato un divieto di avvicinamento nei suoi confronti. Eppure nemmeno queste misure erano bastate a far desistere l’uomo che ha continuato ad insistere con i suoi comportamenti. Adesso però è finito agli arresti domiciliari.
Tenta di aggredirla alla notte bianca a Norma
I fatti in Provincia di Latina, nel Comune di Norma per la precisione. Il culmine degli atteggiamenti persecutori dell’uomo si è avuto nel corso della Notte Bianca dello scorso 11 settembre quando il marito si è presentato alla Festa, dove era presente anche la vittima, una ragazza di 21 anni, e ha tentato di aggredirla. Poi ha preso il telefono ed ha continuato a minacciarla. Ma questo è stato soltanto l’ultimo episodio di una lunga serie considerando che il 26enne più volte aveva violato il divieto di avvicinamento nei luoghi frequentati dalla moglie nonché di comunicazione con quest’ultima.
Agli arresti domiciliari
Pertanto, considerando i gravi elementi emersi per l’uomo è stato disposto il provvedimento degli arresti domiciliari. Ad eseguire la disposizione i Carabinieri di Norma.
Foto di repertorio