Home » Cronaca Latina » Mamma e il suo bimbo travolti da un’auto sulle strisce: piccolo sbalzato dal passeggino

Mamma e il suo bimbo travolti da un’auto sulle strisce: piccolo sbalzato dal passeggino

Pubblicato il
Terribile incidente mortale a Roma

Un’auto in pieno centro colpisce un bimbo di 18 mesi, immediata la corsa in ospedale: paura e apprensione a Latina.

Paura in Via Orbedan a Latina, in centro lo scontro inaspettato. Una macchina travolge un bimbo insieme a sua madre mentre quest’ultima attraversava le strisce pedonali. Tutto in pochi attimi: il pargolo per lo schianto è catapultato dal passeggino. Le condizioni del piccolo non sono considerate gravi, ma vista l’età è tutto più complicato.

Roma, porta a spasso il cane e vengono aggrediti da un pitbull: paura in strada

Travolti sulle strisce: mamma e bimbo in ospedale

Quindi è stato portato d’urgenza all’ospedale, le condizioni sembrano essere stabili ma importanti saranno gli aggiornamenti dei prossimi giorni. La dinamica dello scontro è chiara: l’incidente è avvenuto attorno alle 18.30 di ieri all’imbocco di Via Orbedan. Direzione Corso Matteotti. Come ricostruito dai rilievi condotti dalla Polizia Stradale di Terracina, in quel momento la giovane mamma stava attraversando le strisce pedonali con il passeggino del piccolo.

L’Opel Corsa guidata dall’uomo che ha messo in atto – suo malgrado – lo scontro non andava a forte velocità, ma l’impatto è stato ugualmente determinante. Paura e sgomento tra i residenti che hanno subito chiamato i soccorsi. Si attendono maggiori sviluppi e ulteriori esisti. 

Impostazioni privacy