Il cedimento in Via Oslavia causato dalla rottura di un collettore fognario. Ieri alle 16 l’intervento dei tecnici di Acqualatina che hanno concluso la riparazione intorno alle 23. Il cedimento stradale che si è verificato nel pomeriggio di lunedì in Via Oslavia è stato causato da un improvviso guasto all’impianto fognario.
In particolare l’asfalto ha ceduto per la rottura di un tratto del collettore fognario, provocando una sorta di voragine.
Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale insieme ai tecnici di Acqualatina che hanno effettuato un sopralluogo poco dopo le 16. Constatato il danno, il personale del servizio idrico ha ritenuto di dovere intervenire immediatamente lavorando a circa 2,5 metri di profondità. I lavori di riparazione si sono conclusi intorno alle 23 di ieri.
Per consentire l’intervento, la Polizia Locale ha transennato una parte della strada. Una volta terminato l’intervento la situazione è tornata alla normalità, anche dal punto di vista della circolazione.