Home » Cronaca Latina » Latina Scalo: controlli straordinari e ispezioni nel territorio

Latina Scalo: controlli straordinari e ispezioni nel territorio

Pubblicato il

La Polizia di Stato – Questura di Latina. Continua incessante l’attività di controllo del territorio voluto dal Questore Belfiore. In particolare, nelle due scorse giornate sono stati effettuati dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico anche con l’ausilio delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, specifici servizi volti ad intensificare il controllo in città,  nelle zone residenziali ed in quei luoghi caratterizzati da situazione di degrado urbano

Sono stati effettuate ispezioni e verifiche in quei dei luoghi di maggiore afflusso di persone come piazze e scuole. Particolare attenzione da parte delle pattuglie della Polizia impiegate è stata data a Latina Scalo nelle aree vicine alla stazione ferroviaria, per la quale sono giunte, proprio in questi giorni, alcune segnalazioni circa la presenza di cittadini stranieri che bivaccano e recano disturbo .  Ulteriori controlli sono stati fatti nelle aree esterne della città interessate ai  furti in danno di abitazioni private.

Più specificatamente sono state identificate e controllate 194 persone di cui 28 con pregiudizi di polizia  sono stati eseguiti 5 posti di controllo con  accertamenti su 108 autovetture, ed inoltre sono stati sottoposti a controllo anche 4 locali commerciali ed internet point.

Impostazioni privacy