Home » Cronaca Latina » Latina, controlli straordinari in provincia: 6 persone denunciate

Latina, controlli straordinari in provincia: 6 persone denunciate

Pubblicato il

La Polizia di Stato – Questura di Latina prosegue nel predisporre servizi straordinari di controllo del territorio diretti ad assicurare maggiori standard nella prevenzione e nella repressione dei reati al fine di soddisfare la richiesta di sicurezza, nonché contrastare fenomeni di criminalità diffusa.

Le attività di controllo sono state rivolte alle aree interessate dalla movida, con interventi anche di natura amministrativa con verifiche e controlli presso i locali di intrattenimento e sale giochi. Inoltre è stato intensificato il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti.

Sono state effettuate inoltre numerose verifiche circa il rispetto delle prescrizioni da parte delle persone sottoposte a misure restrittive quali arresti domiciliari ovvero obblighi di varia natura, ottenendo i seguenti risultati nel capoluogo ed in provincia.
In particolare gli uomini del Commissariato di Formia nella scorsa serata hanno denunciato due persone. Gli agenti della Polizia di Stato, sono intervenuti per una lite in strada ed hanno denunciato una donna dell’89 S.S. per molestia di persona. Sempre a Formia gli investigatori della Polizia di Stato durante un controllo hanno rinvenuto munizionamento illegale ed una arma da taglio in possesso di E. Guido nato nell’81. Per il giovane è scattata immediata la denuncia.

Sempre nel pomeriggio di ieri, a Latina, personale dell’U.P.G.S.P. ha denunciato in stato di libertà C. Valentin, moldavo dell’84 per violazione dei provvedimenti dell’Autorità.

Gli agenti del Commissariato P.S. di Cisterna hanno denunciato C. Antonio nato nel 1969 e F. Davide dell’82, per frode informatica ed assicurativa. Il provvedimento è il risultato di un riscontro investigativo degli uomini della Polizia di Stato che ha fatto luce su una serie di truffe.

Infine a Fondi, gli agenti del locale Commissariato di P.S. hanno denunciato un cittadino pakistano A.Q. J. nato nel 1991 per invasione di terreni e danneggiamento.

Impostazioni privacy