Home » Cronaca Latina » Latina, ‘Aiuto sono chiuso nel centro commerciale’: ragazzo affetto da depressione salvato dai Carabinieri

Latina, ‘Aiuto sono chiuso nel centro commerciale’: ragazzo affetto da depressione salvato dai Carabinieri

Pubblicato il
latina

Durante la scorsa notte i Carabinieri della sezione Radiomobile di Latina sono intervenuti per una segnalazione davvero particolare. I Carabinieri sono stati inviati presso il piazzale Cesti perché un uomo era rimasto chiuso all’interno di un Centro Commerciale. Il giovane, residente a Latina, è risultato affetto da depressione: aveva infatti vagato per le strade deserte della città fino ad entrare nel vano ascensore che lo ha portato all’interno del centro commerciale.

Leggi:  Latina, donne vittime di violenze: 3 arresti distinti nell’arco di una giornata

Una volta dentro però si è reso conto che la galleria era stata chiusa al pubblico e che quindi era rimasto bloccato al piano superiore; l’uomo ha così iniziato a chiedere insistentemente aiuto. I militari allora, aiutati anche da una pattuglia dei Vigili del fuoco, sono riusciti a liberare l’uomo. Il malcapitato, in evidente stato di agitazione è stato prima visitato dai sanitari del 118 e poi affidato ai familiari. 

Impostazioni privacy