Ancora sangue sulle strade pontine. Nella giornata di ieri, domenica 7 giugno, un tragico incidente stradale si è verificato a Fondi. A perdere la vita è stato un ragazzo di appena 19 anni che viaggiava a bordo del suo scooter. Fatale, in una dinamica tutt’ora da chiarire, è stato lo scontro con un Doblò.
Incidente mortale a Fondi: chi era la vittima
Si chiamava Mattia di Manno il ragazzo che ieri sera ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Il 19enne frequentava l’Alessandro Filosi di Terracina. Sul sito dell’Istituto è apparso il seguente messaggio:
«Le compagne ed i compagni della classe 5 G Sala e Vendita, i professori del corso di studi, la Dirigente Anna Maria Masci, i docenti ed il personale ATA tutto della scuola, gli studenti e le famiglie abbracciano i genitori ed i familiari dell’allievo MATTIA DI MANNO, venuto tragicamente a mancare il gorno 07 giugno 2020. La comunità tutta del “Filosi” è annichilita dal dolore, a nulla vale ciò che scrisse Menandro: “Muor giovane colui che al Cielo è caro”. A noi resta il regalo del dolce sorriso di Mattia, ed un dolore immenso».