Home » Cronaca Latina » CasaPound Latina: ‘Mezzi ABC obsoleti, la situazione è critica’

CasaPound Latina: ‘Mezzi ABC obsoleti, la situazione è critica’

Pubblicato il
“È passato un mese da quando abbiamo inviato una raccomandata al Comandante dei vigili urbani di Latina in cui chiedevamo lumi sulla situazione del parco mezzi della ABC. Le notizie trapelate dai giornali e le dichiarazioni dello stesso presidente De Stefano lasciavano intendere che molti dei mezzi in dotazione fossero obsoleti.
Per questo avevamo chiesto un controllo che verificasse il buono stato dei compattatori in giro per la città fossero in regola, e l’assenza di rischi per l’incolumità dei lavoratori Abc e dei cittadini.
Nessuna risposta è dunque arrivata, pertanto i dubbi restano, avvalorati anche da queste foto che alleghiamo. Mostrano uno dei mezzi con gomme lisce e con liquami che fuoriescono dal cassone.
I lavoratori che abbiamo incontrato ci hanno parlato di una situazione effettivamente grave, ma anche di altre criticità come la mancata consegna delle tute invernali (hanno ancora quelle estive della vecchia Latina Ambiente) e di come ogni mattina vadano alla ricerca di scope e palette, spesso assenti o rotte.
In attesa di un ipotetico mutuo che deve ancora essere concesso, a fare le spese di questo pressapochismo sono i lavoratori e la città”.
 
Così in una nota CasaPound Latina.
Impostazioni privacy