Si svolgerà domani 29 settembre a partire dalle ore 9,40 l’annuale assemblea speciale di un giorno che i testimoni di Geova, tra cui delegati della nostra zona, terranno a Roma nella loro Sala delle Assemblee a Piazzale Hegel,70.
Il tema scelto per questo evento è: “La Parola di Dio esercita potenza” – Ebrei 4:12.
A differenza di tutto ciò che trae origine da essere umani imperfetti, la Bibbia ha il potere di trasformarci, plasmando i nostri pensieri e le nostre vie e conformandoli alla volontà di Dio. Quanto è potente la Parola di Dio? Come possiamo sfruttare appieno il suo potere nella nostra vita? Come possiamo usarla efficacemente per aiutare altri? Questi sono alcuni degli aspetti che saranno sviluppati durante il programma.
Ulteriori domande a cui sarà data risposta sono le seguenti:
• Perché dovremmo avere fiducia nella Parola di Geova?
• Come possiamo sperimentare il potere della Parola di Dio nella nostra vita?
• Ragazzi, come potete avere successo in senso spirituale?
• Qual è il segreto per continuare a essere trasformati anche quando si tratta di abbandonare abitudini e atteggiamenti fortemente radicati?
I momenti salienti del programma saranno il discorso del battesimo – cui seguirà la cerimonia con l’immersione totale in acqua dei neofiti intorno alle 11,35 – ed una trattazione a cura di un ministro viaggiante dei testimoni di Geova dal tema “Il potere della Parola di Dio continui a trasformarci” che sarà pronunciato nel pomeriggio.
E’ prevista la presenza di circa 2.000 delegati. Le sessioni sono aperte a tutti. Non si fanno collette. L’ingresso è libero.
Per ulteriori informazioni sull’assemblea rivolgersi a Bruno Di Battista tel 335 6582037 bruno.dibattista@email.it
www.jw.org