Pomezia, ufficiale la nuova giunta comunale. Staff al completo. Gli ultimi due assessori si sono inseriti nell’organico: di chi si tratta.
Pomezia, la Giunta comunale trova il suo epilogo. Il Comune si è rinnovato sul piano gestionale e tanti sono gli argomenti e le vicissitudini su cui sarà messo alla prova. Nel frattempo completate tutte le cariche a disposizione: i nuovi Assessori sono la Dott.ssa Flavia Cerquoni e Antonio Laspina. Le posizioni di entrambi sono molto quotate, per questo servono Curricula di tutto rispetto. Nella fattispecie, la Dott.ssa Cerquoni è legale consulente giuridico societario.
Palazzo Doria Pamphilij: come visitare la piccola “Versailles” di Roma
Pomezia, la Giunta comunale è completa: chi sono i nuovi assessori
Trova la propria specializzazione in auditing e amministrazione municipale. Opera principalmente nel mondo della scuola, dove porta l’associazionismo e i servizi sociali in prima linea. Proprio per questo sarà Vicesindaco al posto di Luisa Bonfiglio oltre che assessore alla pubblica istruzione ai servizi sociali e alla famiglia. Per quanto riguarda, invece, i trascorsi di Laspina è possibile affermare che è laureto in Scienze Politiche con lode. Specializzato in commercio estero e gestione delle esportazioni.
Ha lavorato in ICE-Agenzia per moltissimi anni e in Giunta avrà l’assessorato all’internalizzazione, alle politiche agricole e alle attività produttive. Il Sindaco, Veronica Felici, si è detta soddisfatta delle scelte fatte e ha prestato subito attenzione alle proposte dei nuovi arrivati. Lavoro di squadra resta l’unica – e più efficace – parola d’ordine possibile. Non resta che tornare ai blocchi di partenza. Il lancio dello start è già cominciato da un po’, ma c’è posto anche per chi arriva in corsa. Anche se dovrà impegnarsi un po’ di più. Almeno inizialmente.