Matrimonio con sorpresa, a dir poco amara ed inaspettata. Una scena degna di un film, peccato fosse tutto vero. I fatti si sono verificati a Torino. Il futuro sposo ha preso in mano il microfono per fare un discorso e ringraziare gli invitati presenti alla festa, nonché annunciare le nozze già fissate per il mese di ottobre, con tanto di partecipazioni stampate. Ma il contenuto della sua comunicazione non era quello che i presenti e la stessa sposa si aspettavano. L’uomo ha infatti annunciato la fine della relazione. Il motivo? L’infedeltà della compagna.
Chiara e Massimo sposi, ad Anagni il primo matrimonio nella lingua dei segni
L’annuncio choc al matrimonio che svela l’infedeltà della neo sposa
Al centro della vicenda un uomo di 64 anni, commercialista e noto banchiere vicino a Carlo De Benedetti. Lei invece ha 40 anni ed è una collaboratrice dell’ex sindaca di Torino. L’annuncio “choc” è avvenuto in occasione delle loro nozze – già rimandate due volte – in una meravigliosa villa sulle colline torinesi. Stavolta tutto era pronto, ma il futuro sposo ha in serbo per la propria ex compagna e gli ignari invitati una “bella” sorpresa, certamente difficile da dimenticare. Come anticipato, l’uomo ha preso il microfono – tra gli schiamazzi e gli applausi degli amici – e poi ha lasciato tutti a bocca asciutta, letteralmente. Nel corso dell’annuncio il 64enne ha svelato che la sua futura – ed ormai ex sposa – è stata infedele, tradendolo prima con un industriale e poi, con un avvocato. Legame con quest’ultimo uomo che ha fatto saltare il matrimonio.
Il viaggio di nozze
L’uomo ha poi proseguito tranquillo la propria comunicazione, invitando la compagna a godersi il viaggio di nozze che “tanto è tutto pagato” Il 64enne ha aggiunto poi di stimarla, un addio elegante il suo ma che, certamente, la donna non dimenticherà né in modo semplice né indolore. Sembrerebbe, infatti, che abbia intenzione di denunciarlo per violenza privata.