Ancora una vittima della strada. Margherita Cannarile è deceduta a soli 24 anni a seguito di un tragico incidente. I fatti sono avvenuti nella tarda mattina del 15 agosto scorso, all’uscita dell’autostrada Napoli-Salerno a Fratte, in direzione sud. Fatto scattare l’allarme, sul posto sono giunti i soccorritori del 118, gli agenti della polizia stradale di Salerno e l’Anas.
Incidente mortale ad Aprilia, addio a Valeria Sepe: viaggiava con la figlia, forse un malore fatale
L’incidente in autostrada e la tragica morte di Margherita Cannarile
Nel momento dei fatti, Margherita era a bordo di uno scooter, guidato da un 30enne di Salerno. All’improvviso, il mezzo è finito contro un muro di contenimento. Uno scontro violentissimo che non le ha lasciato scampo, purtroppo. Gravemente feriti a seguito del violento impatto il ragazzo di trent’anni e la 24enne Margherita Cannarile, originaria della Puglia ma residente in provincia di Roma. La ragazza – trasportata d’urgenza al San Giovanni di Dio e Riggi d’Aragona di Salerno – è spirata all’alba di ieri. Rimasta in come cerebrale per tutta la notte, Margherita aveva riportato un forte trauma cranico. Invece, nonostante le numerose ferite riportate lungo tutto il corpo, il 30enne alla guida della moto non è in pericolo di vita.
La dinamica
Al momento, la dinamica del sinistro che è costato la vita alla giovane Margherita Cannarile non è chiara. Stando ad alcune indiscrezioni, nell’incidente sarebbe stato coinvolto anche un altro mezzo. Da chiarire ora se l’impatto sia stato causato da un altro mezzo che ha tagliato la strada ai motociclisti – un’auto oppure un’altra moto perse poi le tracce e che potrebbe aver omesso i soccorsi alle vittime – oppure, se lo scooter sia finito autonomamente fuori controllo.
Valeria Sepe morta in un altro incidente a Ferragosto
Tanti gli incidenti che si sono purtroppo verificati durante le giornate del Ferragosto. Tra questi anche quello che ha visto il decesso di un’altra persona, Valeria Sepe: donna di 38anni morta ad Aprilia dopo aver perso il controllo dell’auto, forse a causa di un malore, e terminato la propria corsa contro un albero. Nel momento dei fatti, avvenuti intorno alle 2 del 15 agosto scorso, c’era anche sua figlia che. fortunatamente, sta bene, non ha riportato conseguenze, anche se lo spavento è stato tanto. Oggi i funerali di Valeria Sepe che lascia marito e due figli.