Ha scelto di rendere pubblica la fine della sua storia d’amore con Andrea Giambruno. La Premier Giorgia Meloni ha scritto un post sui social per comunicare: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”.
Il lungo post della Premier nel quale non rinnega gli anni trascorsi con Giambruno
La presidente del Consiglio non ha certo rinnegato il sentimento e il lasso di vita condivisa, ma ha messo in evidenza come “le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”. Seppure non dimentica gli anni trascorsi insieme, tanto da sottolineare: “Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.
Dietro la decisione ci sarebbero dei fuori-onda mandati da Striscia la Notizia
E alla fine, in un Post scriptum, la Meloni scrive: “Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”. Il riferimento sembra sia rivolto ai fuori-onda del Tg satirico in onda su Canale 5 nel quale vengono mandati gli audio di alcune conversazioni di Andrea Giambruno, nei quali sembra emergere un atteggiamento sessista del giornalista nei confronti delle colleghe. Ancora ieri sera l’ultimo. Ma anche nei giorni scorsi Striscia la notizia ha mostrato, tra l’altro, anche un video dell’ormai ex compagno della Meloni, nel quale il giornalista faceva avance a una collega.