Home » Italia » Gerry Scotti a Monza: show in tribuna per il Gran Premio tra gag e commenti social

Gerry Scotti a Monza: show in tribuna per il Gran Premio tra gag e commenti social

Pubblicato il
Gerry Scotti parlerà con Giorgia Meloni

Gerry Scotti al Gran Premio d’Italia. La corsa è un evento molto atteso, ma già dalle prove libere è uno show con il conduttore.

Gerry Scotti ha abituato il suo pubblico a momenti di alta cultura e profondo divertimento. Quest’alternanza lo ha sempre premiato in termini di Share: da Passaparola a Chi Vuol Essere Milionario passando per Caduta Libera e qualche puntata di Avanti Un Altro. Poi si è reinventato giudice, con Tu Sì Que Vales. La sostanza, però, non cambia: dove c’è Gerry, c’è leggerezza e affidabilità. Dentro e fuori la televisione il conduttore è una garanzia.

Il pubblico lo considera un amico, anzi quasi un parente: non a caso lo chiamano tutti lo “zio” Gerry. Quando c’è lui, sembra di essere a casa. Poteva, quindi, mai mancare al Gran Premio d’Italia? La risposta è no, infatti il noto presentatore è già in tribuna a partire dalle prove libere e le qualifiche, aspettando la partenza di domani. Ha il suo preferito, ma non lo dice: preferisce aspettare e fare altro. Cosa i fan lo scoprono subito: una diretta Instagram in pieno stile Chiara Ferragni.

Borseggiatrici in azione: tentano di scippare il telefono a Bobo Vieri

Gerry Scotti a Monza: spettacolo durante le prove libere del Gran Premio

Gerry Scotti non è un imprenditore digitale, ma sa come comunicare. Infatti il successo è anche social: migliaia di connessioni alla sua prima diretta Instagram. Il conduttore inquadra solo parte del circuito, ma tanto basta per dar vita a una sorta di collegamento dalla pista. Il risultato è meno istituzionale del solito, ma sempre con profondo clamore: il successo è dovuto alle risate che il conduttore garantisce tra un frammento e l’altro delle prove libere.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@loziogerry)

Battute e giochi di parole con i piloti: Sergent diventa Caporal e così via. Le risate degli estimatori si moltiplicano. Successivamente ha fatto una diretta dai box: il risultato è stato lo stesso. Chissà che qualche tv privata non ci faccia un pensierino. O magari la stessa Mediaset: da uomo dei quiz a uomo del paddock, sarebbe una gran bella svolta. Il prodotto, comunque, resta efficace. Dal palco alla pista, il divertimento è assicurato. 

Impostazioni privacy