In questi giorni lo spettacolo e la magia della neve hanno fatto capolino in diverse parti d’Italia. Infatti, dopo un inizio un po’ timido e con delle temperature tutt’altro che invernali, ecco che la stagione fredda ha preso ufficialmente il via! I fiocchi di neve hanno imbiancato le montagne, dal Terminillo al Monte Livata regalando un momento di gioia a grandi e piccini. Non sono stati da meno alcuni Frati della Basilica Superiore di Assisi che hanno festeggiato, con tanto di battaglia a palle di neve, insieme agli altri religiosi della comunità l’arrivo degli amati fiocchi.
https://www.facebook.com/sanfrancescoassisi/posts/pfbid0X4jj3RtBJijjLJjoe6rGB6DqqNRM24Fx6ge4zQrN2ex5Th3YS4Ed5Gg8MxzQAnaMl
Neve a Roma e nel Lazio, continua a nevicare: ecco dove (FOTO)
I Frati che festeggiano l’arrivo delle neve
‘Cari fratelli e sorelle è arrivata sorella neve’, queste le parole del sorridente fra Rafael, francescano di origini brasiliane che assieme agli altri religiosi della comunità ha festeggiato l’arrivo della neve. I frati sono stati immortalati mentre giocavano a palle di neve fuori il piazzale, completamente imbiancato, della Basilica superiore di Assisi, a Perugia. Una vera e propria festa quella che vede coinvolta la comunità religiosa che non perde l’occasione per fare anche un grande pupazzo di neve con tanto di sciarpa e ramoscelli come braccia.
https://www.facebook.com/sanfrancescoassisi/videos/996853515036520/