Home » Incidenti Roma » Roma, incidente sulla Cassia, persona resta incastrata in auto: necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco (FOTO)

Roma, incidente sulla Cassia, persona resta incastrata in auto: necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco (FOTO)

Pubblicato il
incidente cassia

Incidente oggi pomeriggio lungo la Via Cassia in corrispondenza dell’incrocio con Via del Sesto Miglio. Un’auto, in una dinamica ancora da chiarire, si è scontrata con una seconda vettura poco dopo le 15.00 di oggi, martedì 30 giugno 2020. Per estrarre uno dei conducenti è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco: si tratta di un uomo di mezza età che ha riportato una frattura al torace e una ferita alla gamba ed è stato per questo affidato ai sanitari del 118. 

Incidente-Cassia-1

Immagine 1 di 3

Foto gruppo Facebook: Sei della Cassia se…

Incidente sulla Cassia: due persone in ospedale

Il sinistro si è verificato all’altezza del civico 818 della Via Cassia. In tutto sono state due le persone trasportate presso l’Ospedale S. Pietro. Nello scontro è stato abbattuto anche un palo della luce. A seguito dell’incidente è stata contattata Acea per il ripristino e Ama per la pulizia dei detriti finiti sul manto stradale. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenute le pattuglie del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale che stanno eseguendo gli accertamenti per ricostruire esatta dinamica dei fatti.

 

Impostazioni privacy