Ha imboccato la strada, viale dei Cavalieri di Vittorio Veneto, in zona Prati-Della Vittoria, contromano. E, a una curva, ha preso in pieno una moto che invece percorreva la via nel senso corretto. E’ successo nel primo pomeriggio di oggi, 6 maggio, a Roma, a circa 150 metri da via Trionfale.
Ferito gravemente centauro
Ad avere la peggio in conducente in sella a un motoveicolo Honda. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e diverse pattuglie della Polizia Locale del I Gruppo Prati. L’ uomo, italiano di 36 anni, è stato trasportato presso ospedale S. Spirito in codice rosso. Il conducente dell’autocarro, un ragazzo di 29 anni, è stato trasportato all’ospedale San Carlo per alcune ferite riportate e per essere sottoposto agli esami alcolemici di rito.
Dai primi rilievi eseguiti dagli agenti, sembra che il furgone abbia imboccato contromano il tratto di strada interessato, ma ulteriori accertamenti sono in corso per chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Sul posto sopraggiunte altre pattuglie dei caschi bianchi per la chiusura momentanea della strada e per agevolare la viabilità.