Avvocato incidenti stradali Roma: Incidente Risarcito Gratis. Assistenza legale gratuita nell’infortunistica stradale a Roma.
Avvocato incidenti stradali Roma e Infortunistica stradale Roma: perché serve Incidente Risarcito Gratis a chi ha subito un incidente?
Procediamo con ordine.
Subire un incidente stradale è sempre un evento spiacevole; se non a volte sfortunatamente tragico.
Lo sa bene chi abita a Roma; la capitale è infatti la città di Italia con più veicoli immatricolati.
Di conseguenza dunque è anche quella dove avviene il più alto numero di incidenti ; ben 27.000 nel 2019 prima del Covid.
In questo contesto si è venuta dunque così a creare la necessità di realizzare una struttura che aiuti i cittadini che hanno subito un incidente: Incidente Risarcito Gratis.
Perché serve una struttura che aiuti i cittadini dopo un incidente? E quale assistenza fornisce?
È fondamentale che i cittadini che hanno subito un incidente chiedano immediata assistenza legale a uno studio legale di infortunistica stradale a Roma; e a personale qualificato come quello di Incidente Risarcito Gratis, con avvocati specializzati in incidenti stradali.
Questo perché sfortunatamente alcune compagnie assicurative poco oneste possono cercare di fare i propri interessi anziché quelli del cliente; dopo che è avvenuto un incidente.
Questo malcostume è stato condannato dalla Corte di Cassazione nel 2005.
La Corte ha esecrato la sproporzione esistente fra l’istituto assicuratore e il singolo cittadino.
Il cittadino infatti nella trattativa con la compagnia assicurativa, spesso si trova totalmente solo a dovere gestire la propria pratica di risarcimento.
Contro un’azienda forte e articolata come una compagnia assicurativa; che dispone e può avvalersi di ogni figura professionale necessaria.
Nei confronti di un cittadino che magari non è a conoscenza neanche di quali sono i diritti che la legge gli garantisce come tutela; per lui e per la sua problematica.
Quali comportamenti scorretti possono avere le compagnie assicurative verso i cittadini?
Sfortunatamente alcune Assicurazioni poco corrette possono cercare di dare meno soldi di risarcimento al cittadino che ha subito un incidente.
Sfruttando la sua non competenza legale in materia.
Non a caso infatti alla condanna della Corte di Cassazione sono negli anni seguenti si sono avute sentenze di condanna da parte dei tribunali di Roma, Cagliari e di altre città italiane.
In tutti i casi i giudici hanno condannato le compagnie assicurative per i comportamenti scorretti avuti nei confronti dei cittadini; con i loro tentativi di pagare risarcimenti più bassi rispetti a quelli che spettavano ai cittadini.
Perché come è stato ricordato dal tribunale di Cagliari gli interessi dei liquidatori sono quelli di rispettare i bilanci degli istituti assicuratori presso cui prestano servizio.
Dunque di fare gli interessi delle compagnie più che quelli dei cittadini; che vedono così allora minato il loro diritto ad avere il giusto e pieno risarcimento dopo che hanno avuto un incidente.
Per questi motivi bisogna immediatamente rivolgersi a uno studio specializzato in caso di sinistro stradale; con al suo interno periti, tecnici e avvocati.
Perché in questo modo si avrà la certezza che la compagnia assicurativa rispetti i nostri diritti.
E eventualmente paghi quanto deve pagare.
Incidente Risarcito Gratis a tal proposito costituisce una delle migliori soluzioni per i cittadini.
Per i risultati ottenuti e per l’innovativa formula gratuita questo studio è infatti diventato in breve tempo punto di riferimento dei romani e non solo.
Incidente Risarcito Gratis offre infatti la consulenza legale gratuita a tutti i cittadini che hanno subito un sinistro.
Ma non solo: lo studio offre inoltre l’assistenza legale gratuita ai cittadini per quanto riguarda la risoluzione stragiudiziale dell’incidente.
Che cos’è la risoluzione stragiudiziale di un incidente?
Per risoluzione stragiudiziale si intende la capacità di risolvere la pratica legale di un incidente per il cittadino senza una causa contro la compagnia assicurativa.
È dunque cioè la capacità dello studio di fargli ottenere la giusta ed equa somma di risarcimento; evitandogli la denuncia.
Questo con Incidente Risarcito Gratis accade nella quasi totalità dei casi.
È ovviamente chiaro che ci può essere lo sfortunato caso; una compagnia assicurativa particolarmente scorretta che assume un atteggiamento “negativo” nei confronti del cittadino.
Che cerca cioè forzosamente di imporre una cifra di risarcimento fortemente al ribasso.
In tal caso la denuncia contro l’Assicurazione sarà inevitabile.
Ma se il cittadino si rivolge immediatamente ai tecnici ed ai legali dello studio dopo aver subito un incidente, quasi certamente non avrà problemi ad ottenere il giusto risarcimento.
E non dovrà pagare nulla; perché la consulenza legale gratuita e l’assistenza legale gratuita (nei casi stragiudiziali) sono garantiti.
E garantiscono ai cittadini la possibilità di avere i giusti risarcimenti dalle loro compagnie assicurative.
Ma non solo: lo studio è organizzato per fornire assistenza sotto tutti i punti di vista a chi ha subito un incidente.
Se serve infatti lo studio sottoporrà il cittadino alle analisi ed ai controlli del perito medico-legale; che all’occorrenza indicherà anche l’opportuno iter di guarigione.
Ma potrà allora anche contare sulla possibilità di riparare il proprio veicolo in officine o carrozzerie convenzionate.
E se inoltre ha riportato lesioni fisiche potrà fare affidamento sul centro di fisioterapia specializzato convenzionato con lo studio.
Il tentativo è dunque quello di fornire un’assistenza completa al cittadino; cercando di fornirgli tutte le figure professionali di cui può avere bisogno.
Dove posso trovare altre informazioni sullo studio?
Per ogni informazione si può consultare il sito https://incidenterisarcitogratis.it/
Perché come ricorda il motto di Incidente Risarcito Gratis i diritti non devono mai essere qualcosa che “viene concesso da qualcuno”; viceversa qualcosa che nessuno potrà mai toglierci.