Home » Cronaca Fiumicino » Pomeriggio di fuoco a Fiumicino: in fiamme un cantiere nautico, poco prima l’incendio nel parco

Pomeriggio di fuoco a Fiumicino: in fiamme un cantiere nautico, poco prima l’incendio nel parco

Pubblicato il
incendio fiumicino villa Guglielmi

Un pomeriggio di fuoco quello che si sta consumando oggi a Fiumicino. Nell’are di Villa Gugliemli, infatti si sono sviluppati ben due incendi a distanza di pochissimo tempo: il primo ha interessato una parte del parco, il secondo invece – quello più grande – si è sviluppato in un cantiere nautico.

Stando a quanto si apprende dalla Polizia di Stato, l’incendio ancora in corso è in via della Scafa e sarebbe appunto circoscritto in un cantiere nautico. La segnalazione è arrivata alle 17:25 e sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia, i Vigli del Fuoco e la Protezione Civile. Le operazioni per placare le fiamme sono ancora in corso.

Fiumicino: gli incendi del pomeriggio, le segnalazioni

Da quanto ci raccontano, persone sul posto, infatti è stato davvero un pomeriggio “di fuoco” a Fiumicino; verso le 16:30 circa un incendio ha riguardato la zona animali di Villa Guglielmi e poco dopo è scoppiato quello nel cantiere nautico: che sembra stia andando distrutto a causa delle fiamme. Da quanto riporta la Polizia non ci sono feriti ma le cause sono ancora da accertare. La città è in apprensione per la quantità di fumo che ha invaso il cielo e i residenti si chiedono, come mai, questi due incendi si siano sviluppati a distanza di così poco tempo l’uno dall’altro; non andando quindi ad escludere l’ipotesi del dolo. 

 

Impostazioni privacy