Fiumicino. Si disputerà il prossimo 25 maggio l’attesissima partita che decreterà la squadra vincitrice della prima Conference League. La Roma, dopo aver battuto il Leicester si appresta a sfidare il Feyenoord nello stadio di Tirana, la Capitale dell’Albania.
Un evento molto atteso dagli appassionati che però non lo potranno vedere sui soliti maxi schermi dove abitualmente vengono trasmessi gli eventi di questo genere.
Leggi anche: Finale di Conference League, maxischermo all’Olimpico: ecco come fare per vedere Roma- Feyenoord
Roma-Feyenoord: la decisione del comune di Fiumicino
In accordo con la Prefettura, la Questura e i Roma Club di Roma, l’amministrazione ha deciso di annullare il maxischermo previsto per la proiezione della finale di Conference League Roma – Feyenoord.
I Roma Club di Fiumicino hanno infatti aderito all’iniziativa organizzata dalla società all’Olimpico e la Prefettura invita tutti a recarsi lì per assistere alla partita.
Lo scopo dell’iniziativa
Inoltre, l’iniziativa ha uno scopo benefico: i fondi raccolti andranno a finanziare “Superiamo gli ostacoli”, progetto destinato alle persone con disabilità che frequentano lo stadio. L’amministrazione ritiene l’iniziativa lodevole e meritevole di adesione. I tifosi che vorranno partecipare e recarsi all’Olimpico trovano tutte le informazioni sul sito dell’A.S. Roma.