Boom di multe sul litorale durante il fine settimana appena trascorso. Sono state infatti 169 le sanzioni effettuate dalla Polizia Locale durante il weekend nelle località di mare di Fiumicino, Focene, Fregene, Maccarese e Passoscuro. Gli agenti erano divisi su 11 pattuglie tra mattina e pomeriggio.
Leggi anche: Movida ‘sorvegliata speciale’: boom di sanzioni e denunce nella Capitale (FOTO)
Boom di multe nel weekend: i controlli degli agenti
Ad esprimersi in merito il comandante della Polizia Locale Daniela Carola che spiega: ‘Sono stati effettuati anche interventi per musica alta a una festa al Villaggio dei Pescatori di Fregene, una rimozione e la rilevazione di tre sinistri stradali. Il numero maggiore di multe, 42, è stata eseguita sabato a Passoscuro, seguite dalle 41 effettuate a Fiumicino nella giornata di domenica’.
‘Ringrazio le donne e gli uomini della Polizia locale che hanno svolto un egregio servizio in queste giornate di grande affluenza nelle nostre località di mare. Ovviamente restano alcune difficoltà dovute alla carenza di personale, ma cerchiamo comunque di mettere tutto l’impegno nel garantire la sicurezza per i frequentatori e i residenti del nostro Comune’, conclude poi il Comandante.