Home » Cronaca Fiumicino » Governo Giallorosso, i tifosi della Roma chiedono un interessamento per la realizzazione dello Stadio

Governo Giallorosso, i tifosi della Roma chiedono un interessamento per la realizzazione dello Stadio

Pubblicato il
Stadio Roma a Pietralata: le tempistiche

Il “governo giallorosso” formato dal Movimento 5 Stelle, Partito Democratico e Liberi e Uguali riporta i colori di Roma, con tanti simpatizzanti del “Conte bis” che vedono come un buon auspicio questo segno.

Un augurio che nelle ultime ore ha voluto riporre anche il Partito Democratico, dove con il gruppo degli eletti in Campidoglio ha voluto mandare un forte in bocca al lupo a tutti i neo Ministri per questa imminente e nuova esperienza governativa attraverso il proprio profilo Twitter.

Gli auguri di “buon lavoro” erano arrivati attraverso il profilo del consigliere di Roma Capitale Giulio Pelonzi, eletto alle scorse amministrative proprio nelle fila dei democratici a sostegno di Roberto Giachetti come Sindaco. 

https://www.facebook.com/gpelonzi/posts/940401926296964

Il consigliere comunale nel suo comunicato – poi ripreso dal gruppo capitolino del Partito Democratico – postato sul proprio profilo Facebook, aveva scritto poche ore fa: “Siamo molto lieti di vedere un nuovo Governo con i colori di Roma. È un buon auspicio che fa ben sperare per la nostra Città. Un augurio di buon lavoro alla nuova compagine giallo-rossa che si appresta a chiudere la stagione dell’odio e a ricollocare l’Italia nell’Europa che conta. La discontinuità chiesta con forza da Nicola Zingaretti e attesa dal Paese ora è realtà. Ora tutti al lavoro per ridare forza all’Italia“.

Sarà stato l’impegno dello stesso consigliere nella sua legislatura verso la spinosa questione dello “Stadio della Roma”, che il suo stato ha subito ricevuto l’attenzione di una parte dei tifosi giallorossi.

Giocando forse sui colori simbolici di questo governo (per l’appunto il giallo e il rosso), la pagina “ASRoma e Basta” ha posto un’insolita quanto divertente questione agli occhi del nuovo Esecutivo nazionale: “Visto che ci siete, che ne dite di fare finalmente qualcosa per #Roma ed i suoi colori? #stadiodellaroma“.

E’ inutile negare come i tifosi della Roma sognino questo stadio ormai da anni, che porterebbe un maggior prestigio per il club ma soprattutto un grande sviluppo economico per quelle zone che vedranno l’edificazione del progetto. 

Impostazioni privacy