Una situazione che dovrà essere assolutamente chiarita a Fregene, dove nella giornata di ieri un uomo – molto probabilmente con inclinazioni alla pedofilia – ha cercato di circuire due bambine all’interno di un noto supermercato del territorio.
Sulla faccenda stanno facendo luce i Carabinieri del Comune di Fiumicino, che al momento stanno lavorando solamente su una segnalazione peraltro non esposta da altri cittadini della nota località balneare.
La situazione è stata denunciata via social network dal padre della ragazzina, che ha scritto sul propri profilo: “Intorno alle 18.00 mia figlia di 13 anni stava comprando qualcosa a un noto supermercato di Fregene in via Cervia. Un uomo si avvicina a un’altra bambina e le dice che le paga la spesa e la invita a casa sua. La bambina dice; ‘No grazie!”’ Così, l’uomo, lascia stare la bambina e si avvicina a mia figlia. Una donna sconosciuta si rivolge a mia figlia e le dice: ‘Vieni amore di mamma andiamo via!'”.
Fortunatamente la signora è intervenuta per tempo sulla faccenda, accorgendosi della domanda sospetta dell’uomo ed evitando guai ben più grandi a quella che poteva essere una giovanissima vittima delle sue perversioni.
La bambina al momento è riuscita a dare anche l’identikit di questo sconosciuto. ll soggetto sarebbe magro, altro, coi capelli neri ma leggermente brizzolati, un forte accento straniero e vestito tutto di nero.
Attualmente i Carabinieri di Fregene stanno facendo tutti gli accertamenti del caso sulla faccenda, verificando le testimonianze dei presenti e aiutandosi con le videocamere per rintracciare il soggetto pericoloso.