E’ bastato un attimo di distrazione perché una signora di Fiumicino venisse derubata stamattina intorno alle 11 e mezza.
Mentre passeggiava e guardava le bancarelle presenti al mercato del sabato di via della Foce Micina, la cittadina in un momento di distrazione si è vista sottrarre la propria borsa personale di colore argento.
Fortunatamente la signora è rimasta illesa allo scippo, che ha visto però i rapinatori dileguarsi in pochi secondi senza destare il sospetto neanche di eventuali testimoni.
Dentro la borsetta personale della donna erano presenti i soldi e il cellulare personale, che i rapinatori non hanno disattivato come consuetudine in questi casi.
La figlia della vittima ha lanciato un appello su Facebook e nei gruppi di quartiere, dove scrive: “Ciao oggi mia madre e stata derubata al mercato di Fiumicino mentre guardava un banco gli hanno rubato la borsa con tutti i documenti telefoni e soldi. I soldi ormai li abbiamo persi ma il telefono ancora squilla se qualcuno ha visto qualcosa o trova una borsa argentata con dentro telefono e documenti per favore mi contattasse in privato o se qualcuno ha visto qualcosa e successo stamattina tra le undici e undici e mezza stamattina”.