Serata sfortunata per una giovane ragazza di Fiumicino, che ieri pomeriggio è stata investita in prossimità delle strisce pedonali davanti Villa Guglielmi.
In dinamiche ancora d’accertare e chiarire da parte delle Forze dell’Ordine, a una prima impressione sembra che la giovane donna abbia impegnato le strisce pedonali locali senza però curarsi che non arrivasse nessuna macchina su Via di Villa Guglielmi.
Una distrazione grandissima e che soprattutto poteva costargli carissimo, considerato come è stata toccata alla gamba da un’automobile che percorreva la tratta stradale e soprattutto nella caduta ha sbattuto violentemente la testa a sul manto stradale.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati subito i vigili della Polizia Locale e soprattutto gli operatori sanitari del 118, con questi ultimi che notando le condizioni della ragazza hanno preferito trasportarla al polo sanitario dell’Ospedale Grassi di Ostia.
A limitare i danni è stata la velocità molto contenuta dell’automobile che l’ha colpita, che rispettando i limiti di velocità ha fatto in modo che alla ragazza non occorressero danni ben più gravi.
Presso l’Ospedale Grassi di Ostia la ragazza è stata messa in codice giallo: fortunatamente si riprenderà nel giro di qualche settimana.