Home » Cronaca Fiumicino » Fiumicino, arriva il ‘Jobday’: domande e colloqui sul posto il 20 febbraio

Fiumicino, arriva il ‘Jobday’: domande e colloqui sul posto il 20 febbraio

Pubblicato il

“Il 20 febbraio l’aula consiliare del Comune di Fiumicino ospiterà il jobday. Si tratta di un appuntamento collegato allo Sportello Lavoro di Umana, l’agenzia che si è aggiudicata il bando per la gestione del servizio, e che sarà diviso in due parti.

Dalle 9.30 alle 11, infatti, l’opportunità sarà per i cittadini, che potranno portare il proprio curriculum e fare direttamente il colloquio sul posto.

Dalle 11.30 alle 13, invece, gli operatori incontreranno le aziende. Ovviamente si tratta di un momento che punta a far incrociare domanda ed offerta.

Lo Sportello Lavoro, aperto il 7 febbraio al piano terra del Comune di Fiumicino e attivo ogni mercoledì mattina dalle 9 alle 13 su appuntamento, ha già raccolto tante candidature arrivate dai cittadini.

Spero che questo sia l’indirizzo giusto per poter dare una mano a chi ha necessità di trovare un’occupazione o di ritrovare il lavoro, per chi lo ha perso. Abbiamo iniziato questo percorso e lo vogliamo portare avanti. Appena possibile daremo anche esito dei risultati di questo sportello”.

Lo afferma la vicesindaco e assessore al Lavoro Anna Maria Anselmi.   

Per maggiori informazioni e per appuntamenti con lo Sportello Lavoro:
Assessorato Attività produttive, formazione e lavoro
del Comune Fiumicino:06 65210432
Per invio di Cv michela.miani@umana.it

Impostazioni privacy