Estrazione Simbolotto 17 dicembre 2019, scopri i simboli vincenti di oggi in diretta. Siamo alla prima estrazione della settimana per il Gioco del Lotto che anche per questo sabato sera viene accompagnata dall’estrazione del Simbolotto.
Anche questa sera la redazione del giornale online Il Corriere della Città seguirà in diretta l’estrazione del Simbolotto riportando gli aggiornamenti live relativi ai cinque simboli estratti. Per tutto il mese di dicembre l’estrazione del Simbolotto è collegata alla ruota di Venezia. Dunque questa sera scopriremo in tempo reale i simboli associati all’estrazione odierna.
Simbolotto 17 dicembre 2019: simboli e numeri dell’estrazione di oggi
Riportiamo di seguito i numeri e simboli estratti oggi, martedì 17 dicembre, per il concorso del Simbolotto. Se non visualizzi i simboli estratti puoi ricaricare la pagina o cliccare su questo link che mostrerà gli ultimissimi aggiornamenti del concorso Simbolotto. Ecco i cinque simboli dell’estrazione di giovedì 17/12/2019.
Simbolotto: come si gioca
Per ciascuna giocata al Lotto/Lotto Più effettuata su una determinata ruota in promozione (che cambia ogni mese secondo un calendario), viene assegnata sullo scontrino una combinazione casuale di 5 simboli (tra 45 disponibili).
L’Estrazione della combinazione dei 5 simboli vincenti avviene tre volte a settimana con l’estrazione del Gioco del Lotto. Qui il calendario delle ruote in promozione per partecipare gratis all’estrazione Simbolotto.
Come e quanto si vince
Al termine dell’estrazione delle 11 ruote Lotto, si estraggono 5 simboli vincenti da un’urna meccanica dedicata al Simbolotto, dalla sede estrazionale di Roma.
Per sapere se si ha vinto basta confrontare i simboli stampati sullo scontrino con quelli estratti e si vince in base a quanti ne hai indovinati (a prescindere dall’ordine in cui sono stati estratti) e all’importo giocato sulla specifica ruota.
L’esito del gioco è indipendente dalla giocata base effettuata sul Lotto. Le vincite al LOTTO si possono sommare a quelle del Simbolotto fino al limite previsto dalla normativa vigente. Clicca qui per vedere la struttura dei premi.