Novità sul fronte Totocalcio perché presto arriverà una nuova schedina tutta da giocare. Dopo ben 71 anni gli italiani dovranno dire addio al classico ’13’ perché da gennaio 2022 arriverà un prodotto nuovo: ma come si gioca? E come funzionerà?
Nuovo Totocalcio 2022: come funziona e come sarà la nuova schedina
Come spiega Agipro News, le modalità di gioco scelte dall’Agenzia Dogane e Monopoli prevedono lo svolgimento su sei tipologie di pronostico. Oltre al ’13’, ora si potrà vincere anche con 11 partite e a scalare, mano mano, con 9,7,5 e 3 incontri. In questo caso, le gare in palinsesto verranno divise su due pannelli: nel primo, con 8 eventi, verranno inseriti i match più equilibrati, nel secondo andranno i match di cartello, quelli più interessanti. La combinazione tra gli eventi del primo e del secondo dipenderà dal numero complessivo di pronostici, mentre per ‘raggiungere’ il 13 andranno pronosticati tutti gli 8 incontri del pannello equilibrati e cinque a scelta dell’altro.
Nuovo Totocalcio 2022: dove si gioca e quando
Le schedine del Nuovo Totocalcio 2022 saranno sì cartacee, ma anche digitali: si potrà giocare nei bar, nelle ricevitore, online. Ma quando si inizia? Il primo concorso è in programma subito dopo la Befana, tra l’8 e il 9 gennaio del 2022: siete pronti?