In vista delle prossime elezioni del 5 novembre, per eleggere il presidente del X municipio romano (quello di Ostia e dintorni), abbiamo intervistato Monica Picca.
CHI E’
La Picca è una professoressa, vice-preside e responsabile dell’alternanza scuola-lavoro nell’istituto “Paolo Baffi”. E’ stata consigliera municipale e presidente della commissione cultura sotto la giunta Vizzani. Da anni milita in Fratelli D’Italia. Sul suo nome c’è stata una convergenza di tutto il centro-destra. La coalizione include: Fratelli D’Italia, Noi con Salvini, Forza Italia, Direzione Italia, I liberali italiani e la lista Marchini.
L’INTERVISTA ALLA PICCA
In questa intervista, quarta della serie che abbiamo preparato (potete leggere qui come abbiamo portato avanti il lavoro), Monica Picca ci ha parlato delle proposte del centro-destra per risolvere i problemi del territorio. In particolare ci ha detto, tra le altre cose, che questo centro-destra unito per la legalità può costituire un prototipo di alleanza nazionale tra Forza Italia, Lega e Fratelli D’Italia a partire dai contenuti.
Qui il video dell’intera conversazione: