Negli ultimi anni gli italiani hanno scelto di affidarsi all’acquisto online dei sanitari, e più in generale dell’arredamento per la casa. Tra tanti portali, Bagnolandia è tra quelli che più di tutti ha risposto alle esigenze degli utenti, costruendo una piattaforma semplice da utilizzare e dove è possibile trovare tutto il necessario per rendere unico il proprio bagno.
Con oltre 40 anni di esperienza nel settore dell’arredamento bagno, l’azienda è in grado di instaurare collaborazione con i migliori marchi di settore. Inoltre, grazie a una piattaforma logistica di 20.000 mq, organizzata in magazzini di ultima generazione, è capace di offrire all’utente un catalogo di oltre 10.000 prodotti disponibili alla spedizione.
Arredo bagno su Bagnolandia
Il catalogo di Bagnolandia spazia dalla rubinetteria ai mobili per il bagno, dalle vasche ai sanitari, dai pavimenti e rivestimenti ai soffioni per la doccia. Sul sito è possibile trovare ogni genere di prodotto dei migliori brand disponibile in pronta consegna o su ordinazione. La varietà dei prodotti scelti è resa possibile grazie alle collaborazioni che da anni sono state instaurate con i produttori dei sanitari. Questo consente prezzi agevolati e tariffe tra le più basse del web.
Il riconoscimento su TOP SHOP
La dedizione e il desiderio di soddisfare il consumatore ha permesso a Bagnolandia di vincere il riconoscimento dei “500 migliori e-commerce d’Italia”. Secondo questa analisi, gli italiani che ogni giorno acquistano online sono 29 milioni. Il boom del digitale, soprattutto come conseguenza alla condizione pandemica, ha lasciato perplessi i consumatori. Quali sono i migliori negozi online? Di chi posso fidarmi? Chi è che riesce a soddisfare meglio i miei bisogni? Questo smarrimento ha spinto l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (Itqf), leader europeo dei test e dei sigilli di qualità, insieme al partner La Repubblica – Affari&Finanza, a selezionare da una lista di oltre 5.000 candidati i “500 migliori e-commerce d’Italia”.
I criteri per la selezione
La selezione ha ammesso solo i siti che hanno ottenuto un traffico di almeno 10.000 utenti al mese. Questi siti sono stati esaminati da un team di esperti in base a 12 criteri oggettivi e 5 aree di analisi, tra cui: servizio e comunicazione, fiducia e sicurezza, presentazione e prodotto, funzionalità e ricerca, acquisto e consegna.
La valutazione relativa al servizio è avvenuta grazie a un sondaggio rappresentativo della clientela. In particolare, sono stati premiati i siti che hanno mostrato la più alta soddisfazione da parte dei clienti. In base ai test condotti (con un punteggio formato al 50% del parere degli esperti e al 50% della soddisfazione dei clienti), sono stati individuati i negozi online che rientrano nella classifica, in base al settore di appartenenza.
Si tratta di un riconoscimento importante per Bagnolandia che ha contribuito a definire il prestigio e l’autorevolezzadell’e-commerce tra i tanti negozi online presenti in Italia.
In collaborazione con Be-We srl