Home » Comunicati stampa » MOVIMENTO 5 STELLE: CHIUSO IL PRIMO WEEKEND DI RACCOLTA FIRME

MOVIMENTO 5 STELLE: CHIUSO IL PRIMO WEEKEND DI RACCOLTA FIRME

Pubblicato il
Si è da poco concluso il primo fine settimana di raccolta firme per consentire la presentazione delle liste del Movimento Cinque Stelle alla Regione Lazio, alla Camera dei Deputati ed al Senato. Il bilancio è entusiasmante, con quasi mille cittadini che nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 dicembre sono venuti a Pomezia per apporre al loro firma (oltre tremila le firme apposte).

Persone assetate di democrazia che hanno reagito (ancora) civilmente al tentativo di chi governa il paese di escludere il Movimento Cinque Stelle dalle prossime elezioni politiche. Cittadini stufi della prepotenza dei partiti che da anni si spartiscono oltre un miliardo di euro di soldi pubblici sotto la forma di rimborsi elettorali ed hanno portato il paese alla rovina. Cittadini stufi di politici corrotti che fanno festini a loro spese ed investono in diamanti e proprietà all’estero.

Una volta definivano antipolitica l’attività del Movimento Cinque Stelle. Antipolitica invece è quella degli esponenti di partito invischiati in vicende giudiziarie. Come non fare riferimento alle vicende che hanno interessato in questi mesi due consiglieri comunali del Partito Democratico di Pomezia: Renzo Antonini, arrestato in flagranza di reato e Fabio Mirimich, del cui arresto abbiamo avuto notizia in questi giorni. Arresti che vanno ad infoltire la già fitta schiera di prescritti bipartisan che siedono in consiglio comunale a Pomezia.

Anche grazie al nostro impegno nel consiglio comunale, molti cittadini iniziano a vedere la differenza tra un movimento di persone incensurate che tengono al bene comune e i rappresentanti di scatole vuote che si chiamano partiti. Sono proprio questi cittadini che in questo fine settimane sono venuti a darci il loro sostegno ed un caloroso incoraggiamento ad andare avanti. E noi andremo avanti grazie alla loro partecipazione!

 

 

Impostazioni privacy