‘Intorcinati dentro a na bandiera’, la Mostra finalmente aperta al pubblico, da martedì 27 aprile presso il Polo Espositivo Juana Romani, nel rispetto delle norme anticovid
Con il patrocinio del Comune di Velletri della Fondazione Francesco II di Borbone e con il sostegno e la collaborazione dell’ Istituto d’Istruzione Superiore Cesare Battisti – Liceo Artistico Juana Romani.
Il Dirigente scolastico Eugenio Dibennardo e il Presidente della Fondazione Museo Luigi Magni e Lucia Mirisola, con piacere ed una certa emozione, comunicano che da martedì 27 aprile il Polo Espositivo Juana Romani è aperto al pubblico nel rigoroso rispetto delle norme anticovid.
Sarà visitabile finalmente la mostra ‘Intorcinati dentro a na bandiera’, inaugurata virtualmente lo scorso 22 marzo nel centenario della nascita di Nino Manfredi.
La manifestazione ideata per il 150 di Roma Capitale e il 160 dell’Unità Nazionale compie un viaggio attraverso la filmografia di Luigi Magni dal Giacobinismo al Risorgimento attraverso foto di scena e costumi originali. Ingressi su prenotazione allo 06/94832759 dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 20.00.
VI ASPETTIAMO tranne la domenica pomeriggio.
LEGGI ANCHE: Lunedi 22 marzo inaugurazione della Mostra “Intorcinati dentro a na bandiera”