“Invito le associazioni e tutti gli interessati a presentare, entro il 30 giugno 2012, le proprie proposte presso l’Ufficio Cultura dove è possibile anche reperire tutte le informazioni necessarie – spiega l’Assessore alla Cultura e ai Servizi alla Persona Massimiliano Gobbi – al fine di definire il programma completo dove saranno inserite sia le iniziative comunali, che le iniziative patrocinate dall’Amministrazione. Nonostan
La proposta va indirizzata all’Ufficio Cultura del Comune di Ardea (via F. Crispi, 8) corredata dai programmi e dalle attività che si andranno a svolgere e dagli eventi che si intendono organizzare durante il periodo compreso tra il 15 luglio e il 30 settembre 2012.
L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 30 giugno 2012 a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, ovvero con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ardea. Per le domande pervenute a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno farà fede la data indicata sul timbro postale.
L’Avviso è reperibile on line dal 15 giugno nella sezione “Bandi Aperti e Avvisi” sul sito istituzionale del Comune di Ardea www.comune.ardea.rm.it
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura: tel. 06/913800902 – fax 06/913800907 e-mail uff.cultura@comune.
ESTATE ARDEATINA, IL COMUNE INVITA LE ASSOCIAZIONI A PRESENTARE PROPOSTE
Pubblicato il
di